Gioco di surf della celebre marca di abbigliamento sportivo
Sarà difficile non stupirsi della quantità di opzioni di personalizzazione offerte da Billabong Surf Trip, la prima volta che lo esegui. Qui, infatti, potrai scegliere tra un avatar maschile e femminile e dargli i tratti che preferisci. Ma se sei un amante del surf, non potrai fare a meno di apprezzare la possibilità di scegliere tra un surfista goofy o regular. Che dire, l'inizio promette sicuramente bene.
Billabong Surf Trip ha già vinto il Zon Award 2010 ed è candidato a Miglior gioco sportivo nel settimo IMGAwards.
Un'esperienza di surf molto realistica
Questo gioco di azione per Android sorprende per il suo grande realismo. Qui, infatti, non potrai solo surfare in 15 spot tra quelli scelti per il Campionato Mondiale di Surf, come Burleigh Heads in Australia o Uluwatu a Bali, in cui naturalmente troveremo i consigli dei campioni di surf della squadra Billabong, come Taj Barrow, a farci da guida. Grazie al loro aiuto, potremo quindi apprendere e padroneggiare la tecnica di questo fantastico sport, nonché imparare a domare le onde di tantissime spiagge internazionali. Il controllo sulla tavola è basato sui comandi touch, all'inizio un po' difficili da gestire, ma che comunque danno un grande contributo all'esperienza realistica e coinvolgente del gioco. Peccato però che fare surf è davvero complicato.
In Billabong Surf Trip potrai persino scegliere tra numerose tavole da surf, che si riveleranno più o meno adeguate a seconda delle condizioni del mare o dell'oceano che tenterai di solcare. In fin dei conti, però, si tratta semplicemente di divertirsi con un gioco davvero completo e personalizzato in base ai gusti di ciascun utente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni